La Corrida: Vincenzo Maggipinto imita Checco Zalone (video)

Nella prima puntata de La Corrida di Carlo Conti, il talent-varietà di Rai1, abbiamo visto l’esibizione di Vincenzo Maggipinto, detto Enzo, un ragazzo pugliese, di Putignano (Bari) che lavora presso la macelleria dei genitori ed è single.

Vincenzo Maggipinto: l’esibizione a La Corrida

Vincenzo ha imitato Checco Zalone, altro pugliese, cantando una delle hit del comico: Angela, tratto dal film Cado dalle nubi. Il ragazzo, pur avendo un timbro piuttosto simile al comico, è andato spesso fuori tempo. Quando il semaforo è diventato verde, il pubblico si è diviso tra standing ovation e pentole, ma per il ragazzo sono suonate ugualmente le campane. Chissà…

LEGGI ANCHE  La Corrida: Vincenzo Lancia canta Se bruciasse la città (Video)

Per vedere il video dell’esibizione di Vincenzo Maggipinto a La Corrida del 13 aprile 2018, potete cliccare il link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Vincenzo Maggipinto a La Corrida del 13 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.