La Corrida del 13 aprile 2018: Luigi De Crescenzo canta I feel good (foto e video)

La prima puntata de La Corrida di Carlo Conti, il talent-varietà tornato quest’anno su Rai1, ha mostrato l’esibizione di Luigi De Crescenzo, cantante che lavora sulle navi ma che si definisce “singer of soul music”, genere in voga negli anni Settanta.

Luigi si è presentato con un look ad hoc in onore proprio di quegli anni, abiti acquistato per l’occasione su internet. Del look fa parte anche la parrucca, che però non ha voluto togliere neanche a fine esibizione. A mandargli il videomessaggio di incoraggiamento sono stati i colleghi marinai.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Mario Labieni canta Non me lo so spiegare (foto e video)

Luigi de Crescenzo: l’esibizione a La Corrida

Luigi ha cantato “I feel good” di James Brown, ma poco prima dell’esibizione si è cimentato anche con un pezzo di rap sempre di quegli anni. Luigi ha provato a coinvolgere il pubblico, che è rimasto un po’ freddo. Nonostante questo, a fine esibizione non sono mancati gli applausi per lui: la sua performance è quindi andata bene.

LEGGI ANCHE  La Corrida di Carlo Conti parte stasera su Rai1 (finalmente)

Per vedere il video dell’esibizione di Luigi De Crescenzo a La Corrida del 13 aprile 2018, potete cliccare il link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Luigi De Crescenzo a La Corrida del 13 aprile 2018