La Corrida: Massimiliano Pau e la cagnolina Mia (video)

La prima puntata de La Corrida di Carlo Conti, il talent-varietà di Rai1, ha mostrato l’esibizione di Massimiliano Pau e della sua cagnolina Mia, che ha 5 anni. Massimiliano viene della provincia di Iglesias, è sposato ed ha un bimbo, Andrea, anche se Mia è come se fosse la sua seconda figlia.

Massimiliano Pau: l’esibizione a La Corrida

Massimiliano ha mostrato il risultato dell’addestramento di Mia con un esercizio di agility dog, riuscendo a farle fare davvero di tutto, dal morto a salti particolari e simpatici, fino al “batti cinque”. A fine esibizione, quando il semaforo è diventato verde, il pubblico si è alzato in piedi per applaudire. Per la coppia sono arrivate le campane! Sicuramente arriverà in finale.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Andrea Parisi suona il flauto (Video)

Per vedere il video dell’esibizione di Massimiliano Pau a La Corrida del 13 aprile 2018, potete cliccare il link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Massimiliano Pau a La Corrida del 13 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.