La Corrida: Bruno Vincenzo Pinto recita L’Innocente (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima puntata de La Corrida di Carlo Conti, il talent-varietà tornato quest’anno su Rai1, ha mostrato l’esibizione di Bruno Vincenzo Pinto di Fondi, in provincia di Latina, un signore di 74 anni ora pensionato, con una grandissima passione per le rime, un “dono del Signore”. Nella vita ha fatto di tutto, dal falegname, all’operaio nei cantieri navali ed è stato anche un playboy. Qualche problema di “dizione” ne ha resa difficile la presentazione.

Bruno Vincenzo Pinto: l’esibizione a La Corrida

Bruno ha recitato una poesia inedita, L’Innocente, anche se i già citati problemi di accento hanno complicato non poco la comprensione del testo. Il pubblico non ha apprezzato particolarmente, scatenandosi con pentole e campanacci. Per lui è arrivata addirittura la sirena dell’ambulanza, così Conti gli ha fatto recitare un altro pezzo…che ha scatenato il raglio dell’asino. Qualcosa ci dice che non finirà nel gruppo dei migliori.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Mystical Women (foto e video)

Per vedere il video dell’esibizione di Bruno Vincenzo Pinto a La Corrida del 13 aprile 2018, potete cliccare il link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Bruno Vincenzo Pinto a La Corrida del 13 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.