La Corrida: Giuseppina Frongia canta Il ballo del mattone (video)

La prima puntata de La Corrida di Carlo Conti, il talent-varietà tornato quest’anno su Rai1, ha mostrato l’esibizione di Giuseppina Frongia di Serrenti, in provincia di Cagliari. Giuseppina è una casalinga 67 anni che si sente ancora una ragazzina. Ha sempre avuto una passione per Rita Pavone e ama andare a raccogliere le cozze sugli scogli. Ha visto la morte già 3 volte, ha raccontato la donna. Una volta l’hanno salvata ripescandola dal mare grazie ad una catena umana voluta dalla Vergine Maria…

LEGGI ANCHE  La Corrida: Carla Salvatore canta Non c'è (Video)

Giuseppina Frongia: l’esibizione a La Corrida

Giuseppina ha cantato il brano di Rita Pavone Il ballo del mattone, dopo aver ricevuto un videomessaggio dalle figlie che vivono in Germania. Completamente fuori tempo, la donna ha ricominciato a cantare dopo che Carlo Conti ha stoppato il maestro Pinuccio Pirazzoli, dandogli la colpa dell’errore. Il pubblico per metà ha applaudito, per metà si è scatenato con pentole e campanacci.

LEGGI ANCHE  La Corrida di Carlo Conti parte stasera su Rai1 (finalmente)

Per vedere il video dell’esibizione di Giuseppina Frongia a La Corrida del 13 aprile 2018, potete cliccare il link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Giuseppina Frongia a La Corrida del 13 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.