Grande Fratello 15: chi sono i primi 3 concorrenti (video)

Al grido di “Volete che la d’Urso torni al GF e non ci siano super boni?” Barbara D’Urso ha svelato i nomi dei primi concorrenti che parteciperanno alla quindicesima edizione del Grande Fratello la prossima settimana.

Il primo dettaglio che viene messo in risalto è quel lato belloccio che suona ormai un po’ vecchio al piccolo schermo: i soliti addominali scolpiti e le solite titaniche braccia. I nomi di questi tre ragazzi che andranno a vivere in un casale sono: Valerio, Simone e Filippo.

Grande Fratello 15: Chi è Simone Poccia

23 anni, nato a Gaeta (Latina) ma vive a Formia, ostacolista azzurro. Simone, come leggiamo sul sito della Federazione Atletica Italiana, ama leggere gli autori americani della “beat generation”, il cinema indipendente ed è un appassionato di astronomia. Diplomato al liceo classico, studia scienze motorie a Cassino.

LEGGI ANCHE  GF 15: Valerio Logrieco eliminato con polemica (gallery)

Grande Fratello 15: Chi è Filippo Contri

Ha 25 anni ed è nato e vive a Roma. Ha studiato economia ed è laureato alle magistrali d’economia con voto di 110 e lode. Si definisce “Classico ragazzo della Roma bene” anche se le etichette non gli piacciono. Attualmente lavora per una multinazionale di consulenze finanziarie.

Grande Fratello 15: Chi è Valerio Logrieco

Ha 30 anni e viene Bitonto, in provincia di Lecce, lavora come modello. Ha partecipato anche a Ciao Darwin, nel 2016, rappresentando il Team Italiani e la sua sfilata in intimo, scatenò l’entusiasmo del pubblico femminile. Nel 2011 è stato eletto “Mister provincia di Bari”.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15 del 23 aprile 2018: fuori Filippo o Valerio?

I 3 concorrenti sono stati rinchiusi nel “Grande Casale”, dove i ragazzi dovranno svolgere varie attività legate alla campagna.
L’isolamento però non è totale dato che Filippo, Valerio e Simone avranno la possibilità di interagire con il mondo esterno attraverso i canali social del programma.