Cyrano – L’amore fa miracoli: anticipazioni 13 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gli ascolti di Cyrano-L’amore fa miracoli, il programma di Rai 3 con Massimo Gramellini ed Ambra Angiolini, continuano ad essere da dimenticare. Per ora, però, la trasmissione continua. Stasera, 13 aprile 2018, Ambra e Gramellini risponderanno alle domande contenute nelle tante lettere che sono arrivate alla redazione. Ad accompagnarli in questo viaggio nei sentimenti saranno ospiti in studio Ermal Meta e Alessio Boni.

Durante la puntata saranno raccontate tante altre storie, come quella della coppia che ha ricostruito la funivia di Sarajevo, una bellissima favola apparsa sulle pagine dei giornali di questa settimana. Per le storie di amicizia di Malcom Pagani, vicedirettore di Vanity Fair, ci saranno Gigi Proietti con Nicola Piovani e Ornella Vanoni con il jazzista Paolo Fresu. Concluderà la puntata il racconto commovente della compagna di Dj Fabo, Valeria Imbrogno.

LEGGI ANCHE  Concerto del 1° Maggio 2023: scaletta e ospiti

Cyrano su Rai 3 in streaming

E’ possibile vedere Cyrano, durante la diretta televisiva su Rai3, anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.