Quarto Grado 13 aprile 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 13 aprile 2018, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione seguirà in diretta la fiaccolata in memoria di Pamela Mastropietro, la 18enne romana ritrovata smembrata in due trolley a Pollenza (Macerata) lo scorso gennaio. Nella Capitale, i familiari della ragazza si uniranno ad associazioni, politici e gente comune: insieme vogliono chiedere giustizia per l’atroce delitto, un episodio di cronaca che ha lasciato attonito il Paese.

Anche un’altra madre chiede di conoscere la verità: è Laura Lamaletto, che da settimane lancia appelli rivolti direttamente all’assassino del figlio Alessandro Neri. Il programma fornirà aggiornamenti su questa indagine: gli inquirenti sono al lavoro da oltre un mese, ma la svolta sembra ancora lontana.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 20 gennaio 2017, anticipazioni

A Catania, infine, le telecamere di Quarto Grado saranno nella Corte d’assise d’appello per le udienze del processo sul delitto di Lorys Stival. Torna in Aula, sul banco degli imputati, la madre Veronica Panarello, già condannata in primo grado a 30 anni di reclusione per omicidio premeditato e occultamento di cadavere.

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.