Matrimonio a Prima Vista Italia: puntate, orari e coppie in gioco

Matrimonio a Prima Vista Italia è un programma tv della categoria reality al via oggi giovedì 12 aprile 2018 alle ore 21.15 su Sky. Si tratta di una produzione Nonpanic per Sky Uno, giunta ormai alla terza stagione, che consterà di dieci puntate. In questo lasso di tempo, le coppie dovranno cercare di superare molte prove della vita matrimoniale: il viaggio di nozze, l’incontro con i rispettivi familiari del partner, la convivenza e via dicendo. Al termine delle cinque settimane di convivenza le coppie decideranno se confermare il matrimonio o interrompere la relazione, divorziando.

Matrimonio a Prima Vista Italia: le coppie

La prima coppia è composta dal 38enne Roberto di Bergamo, direttore tecnico in una azienda logistica, e da Daniela, 28enne di Arcore, dietista e amante dello sport. La seconda coppia è formata dal 37enne Mauro, 37 anni, agente immobiliare di Roma, e dalla  concittadina Camilla, 29enne insegnante di ginnastica. La terza coppia è composta dal 32enne trentino Andrea e dalla 29enne lucana Rossella, residente a Milano dove si è laureata alla Bocconi.

LEGGI ANCHE  Calcio e diritti tv: Mediaset Premium prende la Champions League e beffa Sky

Matrimonio A Prima Vista Italia – Puntate, orari e canale

Matrimonio A Prima Vista va in onda su SkyUno HD (canale 301 del digitale terrestre per abbonati) ogni giovedì dal 12 aprile 2018, in prima serata alle 21,10 circa. È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Sky on Demand a questo link. Naturalmente è un servizio solo per abbonati, così come lo streaming che funziona tramite il servizio SkyGo.

LEGGI ANCHE  Diretta X Factor | Bootcamp | 12 ottobre 2017

Matrimonio A Prima Vista: il Team di Esperti

Confermato in toto il team di esperti che ha scelto le coppie (lo vediamo nella foto sopra). Sono il sociologo Mario Abis, docente allo Iulm di Milano, lo psicologo e psicoterapeuta Gerry Grassi e la sessuologa Nada Loffredi docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma.