Ieri oggi Italiani, due puntate condotte da Luisella Costamagna: ecco cosa è successo

Cosa succede a Ieri Oggi Italiani, il nuovo programma di Rete 4 iniziato lo scorso Marzo? E’ presto detto, in questi giorni i telespettatori stanno notando il passaggio del promo della nuova puntata del programma, ma al posto di Rita dalla Chiesa, designata per la conduzione della trasmissione dal 19 marzo, compare la giornalista Luisella Costamagna. In realtà come stanno le cose?

Semplice: la rete ha annunciato che Dalla Chiesa rimarrà regolarmente al timone del programma. Ma nelle prossime due puntate in onda mercoledì 18 e lunedi 23 aprile, veranno mandate in onda le due puntate cosiddette ‘pilota’, della trasmissione prodotta da Videonews e Maurizio Costanzo, che saranno condotte, per l’appunto, da Luisella Costamagna. Una coppia di puntate che sono servite per il numero zero di Ieri, oggi, Italiani e che Rete 4 ha scelto di non buttare via.
Successivamente, la produzione della trasmissione ha creato la prima serie di puntate con la conduzione di Rita dalla Chiesa.

LEGGI ANCHE  Berlusconi da Santoro a Servizio Pubblico del 10 gennaio 2013 (gallery)

Nelle prossime settimane il programma si occuperà come sempre di argomenti di attualità come la politica, la famiglia, il cibo, la musica ed il cinema.