The Voice 2018: quarta puntata del 12 aprile

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, giovedì 12 aprile 2018, alle 21.20 su Rai2 tornerà The Voice 5, il talent con le “poltrone girevoli” condotto quest’anno da Costantino della Gherardesca, con in giuria J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia, voce del gruppo metal dei Lacuna Coil. Gli ascolti continuano ad essere piuttosto buoni, per la gioia di chi ha creduto nel ritorno del talent, con una formula nettamente rinnovata e maggiore leggerezza.

La quarta ed ultima Blind Audition di questa sera farà chiudere il cerchio ai coach, portandoli ciascuno a 12 concorrenti totali per ogni team. Al momento le squadre di Al Bano, Scabbia e Renga vedono 10 talenti ciascuna, mentre quella di J-Ax si è fermata a 9. Vediamo insieme quali sono i talenti scelti fino ad ora.

Per il Team Al Bano: Tekemaya (Francesco Bovino), 41 anni di Lecce (drag queen e cantante); Aurelio Fierro JR, 41 anni di Napoli (cantante); Maryam Tancredi, 18 anni di Napoli (studentessa); Cinzia Carreri, 28 anni di Mantova (performer); Virginia Dioletta, 22 anni di Roma (fonica); Simona Marcelli, 20 anni di Torre Boldone, Bergamo (studentessa); Selenia Stoppa, 26 anni da Lecce (attrice e cantante); Stefania Calandra, 50 anni di Roma (musicista); Raimondo Cataldo, 26 anni di Mantova (libero professionista); Maria Teresa Dalise, 33 anni di Roma (cantante).

LEGGI ANCHE  The Voice 16 maggio 2013: eliminata Cristina Balestriere (gallery)

Per il Team J-Ax: Antonio Licari, 18 anni di Marsala (studente); Kimberly Madriaga, 18 anni di Catania (studentessa); Beatrice Pezzini, 20 anni di Verona (studentessa al Conservatorio); Andrea Tramacere, 19 anni di Rovigo (studente e catechista nel tempo libero); Riccardo Giacomini, 27 anni di Cagliari (operaio); Angelica Ibba, 16 anni di Cagliari (studentessa); Angelica Peroni, 23 anni di Verona (studentessa e barista); Rosy Castello, 19 anni di Ragusa (studentessa); URAMAWASHI (Gaia Miolla e Nicolò Restaini, 17 e 21 anni, studenti, entrambi da Bari).

Per il Team Francesco Renga: Mirko Carnevali, 33 anni di Milano (musicista, sportivo); Marica Fortugno, 20 anni, di Reggio Calabria (studentessa); Asia Sagripanti, 19 anni di Pordenone (studentessa); Antonello Carozza, 32 anni di Campobasso (cantante); Michelangelo Falcone, 17 anni di La Spezia (studente); Laura Ciriaco, 33 anni di Milano (cantante); Daniele Gentile, 18 anni di Bari (studente); Alberto Lionetti, 18 anni di Torino (Musicista); Virginia Mellino, 18 anni di Livorno (studentessa); Giovanni Saccà, 23 anni di Messina (studente).

LEGGI ANCHE  The Voice 9 maggio 2013: eliminato Flavio Capasso (gallery)

Per il Team Cristina Scabbia: Ylenia Aquilone, 23 anni di Catania (banconista); Andrea Butturini, 23 anni di Brescia (studente); Alessio Parisi, 19 anni di Napoli (studente); Graziana Campanella, 26 anni di Bari (cantante); Elisabetta Eneh, 31 anni di Cosenza (disoccupata); Antonio Marino, 35 anni di Napoli (insegnante di canto); Alessandra Machella, 32 anni di Roma (musicista); Claudia Illari, 23 anni di Roma (studentessa); Sabrina Rocco, 19 anni di Napoli (studentessa); Mara Sottocornola, 31 anni di Como (cantante)

The Voice 2018: come vederlo in streaming

Ricordiamo che, durante la diretta televisiva, la puntata di The Voice of Italy 2018 è visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Rai2, a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.