Le Iene: prostituzione minorile e pedofilia (video)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 11 aprile 2018, è stato mandato in onda un servizio di Veronica Ruggeri su un tema molto delicato: la prostituzione minorile, che quasi sempre va a braccetto con la pedofilia. Attraverso chat e applicazioni, giovanissimi vendono il proprio corpo a persone che non vedono l’ora di trovare dei ragazzini disponibili.

La Ruggeri ha intervistato due persone in particolare: Michael, un ragazzino che ha iniziato a prostituirsi a 13 anni e Carlo, un 52enne che ha raccontato di essere stato con centinaia di ragazzini che si prostituivano e ha spiegato quali “senzazioni” gli dà l’avere un rapporto con un minorenne.

LEGGI ANCHE  Le Iene, Efe Bal il primo film p0rno con doping (video e gallery)

I due sono legati: si sono conosciuti online e da allora hanno un rapporto che va oltre il sesso. Peccato che l’uomo, raccontando i suoi incontri con i ragazzini, sia convinto di fare loro del bene, di “salvarli”, perché non gli interessa il solo atto sessuale ma li ascolta e li “educa”. Parole che fanno rabbrividire.

Per vedere il video completo della storia di Michael e Carlo, prostituto minorenne e pedofilo inconsapevole, potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.