Barbara Palombelli canta “Grazie Roma” a Forum (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mezza Italia ieri sera è stata coinvolta nei festeggiamenti per la storica impresa della Roma Calcio compiuta sul Barcellona, vincendo per 3 a 0 nella partita di Champions League. Le prime pagine dei giornali lo riportano, i talk televisivi della giornata e i vari telegiornali oggi sono state letteralmente invasi dall’evento.

Compreso un programma che con il calcio non ci appiccica nulla, si tratta di Forum, condotto da Barbara Palombelli che nella puntata di stamani, ha esordito festosamente, recandosi direttamente da uno degli assistenti di studio, vestito con la maglia giallo-rossa che caratterizza i colori della sua squadra del cuore, appunto, la Roma.

LEGGI ANCHE  Fabrizio Bracconeri via da Forum

Il regista manda in onda dall’alto del suo mixer, il brano storico Grazie Roma cantato da Antonello Venditti e che viene suonato allo stadio Olimpico tutte le volte che la squadra vince una partita di calcio, così è partita una grande cantata in studio simil-karaoke, tanto da lasciar andare anche la conduttrice che prova ad intonare alcune parole della canzone e mostrando quella curiosa parte ludica della Palombelli, raramente mostrata alle telecamere.

Seguici su Whatsapp - Telegram