Il Cacciatore, serie tv Rai: streaming e foto puntata 11 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quinta e penultima puntata, questa sera, 11 aprile 2018, dalle 21:20 su Raidue, per Il Cacciatore, la serie tv con Francesco Montanari nei panni del procuratore Saverio Barone, personaggio ispirato da Alfonso Sabella, dal cui libro “Cacciatore di mafiosi” è stata tratta la fiction.

Il Cacciatore serie tv, trama 11 aprile 2018

Questa sera vanno in onda gli episodi “La tana del bianconiglio” e “Bersagli”. Ne “La tana del bianconiglio”, Saverio e Mazza (Francesco Foti), dopo aver ascoltato Di Filippo (Dario Aita), iniziano a pedinare Tony (Paolo Briguglia), a partire dal suo negozio di abbigliamento. Il giovane, così, li conduce all’abitazione in centro a Palermo in cui vive il boss Leoluca Bagarella (David Coco). Con grande stupore e preoccupazione, Mazza scopre che l’uomo vive nella palazzina di fronte alla sua. Bagarella, intanto, inizia a sentirsi sempre più accerchiato, e progetta di andarsene via da Palermo. Tony intuisce che il boss sta progettando qualcosa e si fa coraggio, chiedendogli cosa ne sarà di lui.

LEGGI ANCHE  Il Cacciatore 2, la seconda stagione si farà

In “Bersagli”, invece, Bagarella viene finalmente arrestato. In Procura, però, non si festeggia, dal momento che il boss non collabora e non rivela dove si trovi Giuseppe Di Matteo, ormai da mesi nelle mani dei rapitori. Per Saverio, che sta ancora cercando di riappacificarsi con Giada (Miriam Dalmazio), è un periodo molto difficile. Dell’arresto di Bagarella sembra beneficiarne Giovanni Brusca (Edoardo Pesce), che diventa il nuovo boss ed acquisisce potere all’interno del clan.

Il Cacciatore, serie tv: streaming

E’ possibile vedere Il Cacciatore in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

Il Cacciatore, serie tv: Facebook e Twitter

Si può commentare Il Cacciatore sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #IlCacciatore.

Seguici su Whatsapp - Telegram