Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 11 aprile 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 11 aprile 2018.

Ennesimo appuntamento con il Trono Over ed ennesimo appuntamento con le schermaglie tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. In apertura di puntata vedremo una parte del pubblico composto da delle fans dell’opinionista con delle maglie prestampate con su scritto “Viva Tina” e in accompagnamento anche il suo viso.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Luca e Cecilia - 10 aprile (video e gallery)

Il gesto ‘gasa’ Tina che si aspetta la reazione della dama torinese. Una volta entrata in studio, porta subito all’attenzione di Maria De Filippi la sua risposta, una maglia con il suo viso stampato. Gemma così si improvvisa venditrice, tentando di regalare la sua maglia al pubblico per creare il suo “team” e contrastare le fan della sua acerrima nemica Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 5 marzo 2018

Accantonato il siparietto si passa alla situazione della dama. L’opinionista ha attaccato la Galgani poichè, anche se aveva detto di aver messo l’anima in pace per la parentesi Giorgio Manetti, continua a mandare segnali e frecciatine al cavaliere, sperando palesemente in un suo ritorno. Questo ha scaldato Tina e il pubblico che, stufo di questa storia, si scatena contro di lei.