Boom! vincita incredibile di 570.000 euro dei Raggi X (Video e foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vincita clamorosa a Boom, il gioco del canale Nove condotto da Max Giusti. Ieri, 10 aprile, la squadra Raggi X ha risposto correttamente a tutte le 15 domande della bomba d’oro del difficilissimo round finale, vincendo così lo stratosferico jackpot in palio, di ben 570.000 euro, e realizzando la vincita più alta nella storia del programma.

La squadra dei Raggi X è composta da Davide, Michele, Daniele e Nello, quattro amici e colleghi che lavorano insieme da quasi dieci anni presso l’Ospedale di Rimini come tecnici radiologi (da qui la scelta del nome della squadra).

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Berlusconi del 20 aprile 2018 (video)

Sono diventati campioni nella puntata in onda il 16 marzo e si sono confermati tali per 17 volte, accumulando 25.800 euro in premi puntata, fino all’impresa di ieri, quando sono riusciti a sbancare il jackpot.

Il video dell’impresa dei Raggi X è disponibile al link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.