Brava!, con Roberta Capua debutta su Rai Premium

Partirà stasera, in seconda serata su Rai Premium, il nuovo programma Brava!, un magazine-talk show settimanale che parte da un punto di vista femminile per proporre a tutti, in modo semplice e brillante, persone e storie speciali: uno sguardo nuovo su ciò che ci circonda. A condurre il programma sarà Roberta Capua, che si confronterà con nuovi volti e nuove storie, donne e uomini che vogliono crescere e migliorare.

Un programma che andrà alla ricerca della qualità delle persone e delle belle storie che ci circondano e che vuole essere “senza confini”, grazie anche alle immagini e ai servizi dei filmaker e inviati in tutto il mondo. Ogni ospite avrà una storia interessante da raccontare, un valore speciale da approfondire. In ogni puntata tutti gli ospiti verranno trasversalmente coinvolti in temi attuali. Sarà presente anche la comicità, non fine a se stessa ma legata alla vita vera.

LEGGI ANCHE  Rai Premium sempre più rosa: da domani Betty la fea

Riguardo le Rubriche di Brava!, le parole d’ordine sono “curiosità” e “fantasia”. Ad appuntamenti ricorrenti si affiancheranno nuovi argomenti ogni settimana, tenendo costantemente d’occhio le doti degli ospiti e puntando sulla forza dei valori positivi, fino all’eccellenza.

Brava sarà in onda ogni mercoledì in seconda serata su Rai Premium, fino al 13 giugno.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.