DiMartedì: anticipazioni 10 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di DiMartedì stasera in prima serata su La7 (dalle 21.15 circa), condotta come sempre da Giovanni Floris. Al centro del dibattito ancora una volta la politica, in particolare la formazione del nuovo Governo, che al momento sembra ancora lontana. Ma dopo il secondo giro di consultazioni – che si terrà giovedì e venerdì – Mattarella dovrà decidere se dare almeno un mandato esplorativo.

DiMartedì 10 aprile 2018: ospiti

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento con Floris. Troveremo: il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, Ettore Rosato del Pd, il magistrato Piercamillo Davigo, la giurista Anna Falcone, il direttore de La Verità Maurizio Belpietro, il direttore de L’Espresso Marco Damilano, l’economista Giuliano Cazzola, l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini, l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc, il filosofo Giacomo Marramao. La copertina sarà come sempre affidata a Gene Gnocchi.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 7 maggio 2013 (video!)

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.