Amici 2018: Heather Parisi contro Simona Ventura (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Le polemiche ad Amici di Maria De Filippi 2018 non si placano. Dopo le parole al vetriolo di Heather Parisi verso il comportamento degli insegnanti della scuola, delle quali vi abbiamo dato conto ieri, ecco spuntare un altro video, sempre della Parisi, questa volta polemico verso la Commissione Esterna di cui lei stessa fa parte.

Presa di mira è in particolare Simona Ventura, che ha commentato in modo entusiastico alcune esibizioni, come quella di Biondo, definito addirittura carismatico. Forse la Ventura non conosce il significato del termine “carisma”, oppure sta mentendo, ha commentato la Parisi. Più in generale, la ballerina ha trovato un certo “parac*lismo” nella Commissione.

LEGGI ANCHE  Amici 17: J-Ax con Einar e Carmen Ferreri (video)

Al momento la Ventura non ha avuto una reazione, ma siamo sicuri che le pagine dei social ospiteranno presto un suo commento. Ecco il video di Heather Parisi contro la Commissione Esterna di Amici!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.