L’Isola dei Famosi 2018: Alessia Mancini eliminata (tra le polemiche)

Nella puntata de L’Isola dei Famosi di ieri, 9 aprile 2018, Alessia Mancini ha perso la sfida al televoto con Jonathan Kashanian e ha dovuto abbandonare il gioco. La gara tra i due è stata abbastanza combattuta, ma alla fine le percentuali del televoto hanno visto un 56% di preferenze per l’uscita dell’ex velina e il 44% per il ragazzo.

A inizio puntata, per un tempo che a noi spettatori è sembrato veramente infinito, entrambi sono stati messi alla berlina dagli autori, attraverso filmati che ne hanno mostrato il percorso negativo e le critiche mosse dagli altri naufraghi. Opinionisti e conduttrice hanno poi rincarato la dose, chiedendo conto ad entrambi di alcuni comportamenti e cambi di “bandiera” visti nelle scorse settimane. Sia la Mancini che Kashanian ne sono usciti male, anche se forse le peggio è toccata alla Mancini, che non è riuscita a giustificare alcune uscite infelici riportate al pubblico da Jonathan già la settimana scorsa e a poco sono valse le sue ultime parole, che hanno raccontato di un’educazione rigida e di una “mania del controllo” della quale si rende conto e da cui vorrebbe provare a distaccarsi.

LEGGI ANCHE  Verissimo con Silvia Toffanin torna sabato 21 settembre

Dopo l’eliminazione, ad Alessia è stata data la possibilità di scontrarsi al televoto con Francesca Cipriani e Rosa Perrotta: una delle tre sarebbe potuta rientrare in gioco. L’ex velina però ha preferito tornare in Italia, convinta di aver dato tutto e di non essersi risparmiata durante la permanenza sull’Isola.

A voi le immagini dell’eliminazione di Alessia Mancini a L’Isola dei Famosi 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.