Crozza a Che fuori tempo che fa del 9 aprile 2018 (video)

Ieri, 9 aprile 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha chiesto subito a Fabio Fazio – sottolineando come il conduttore sia più colto, più intelligente…e anche più ricco di lui – se almeno lui avesse capito con chi si vuole alleare il Movimento 5 Stelle. Un giorno fa gli occhi dolci a Matteo Salvini, il giorno dopo fa la gattamorta con il Pd, che è già morto di suo, quindi sarebbero due morti. La situazione è complicata.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 11 dicembre 2017 (video)

Che Di Maio e Salvini si amino, non c’è alcun dubbio. Fosse per loro, Di Maio avrebbe già preso il posto di Elisa Isoardi a stirargli le camicie (e Di Maio metterebbe pure l’appretto). Il problema è la suocera, ha proseguito Crozza, riferendosi a Silvio Berlusconi: “Se vanno a vivere insieme, io vado con loro a vivere nella cameretta a fianco.” Ma Di Maio non potrebbe mai prendersi a casa la suocera smandibolata

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 24 settembre 2018 (video)

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 9 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.