Heather Parisi contro i professori di Amici 2018 (video)

Scoppia la polemica ad Amici di Maria De Filippi 2018! Heather Parisi, membro della Commissione Esterna del serale, non ha affatto gradito il comportamento degli insegnanti della scuola e ha registrato un video al vetriolo che non fa promettere nulla di buono per il prossimo serale.

Già sabato scorso, nel corso del primo serale, la Parisi si era mostrata molto polemica verso i commenti che i professori facevano dopo le esibizioni degli allievi, supportata spesso da altri vip della Commissione Esterna, come Ermal Meta, che in un’occasione aveva chiesto che cosa li avessero portati al serale a fare, per poi demolirli in questo modo.

LEGGI ANCHE  Amici 17: Bryan balla Cicale (video e gallery)

La Parisi, tra le altre cose, si era scandalizzata dopo i commenti di Alessandra Celentano verso Lauren Celentano, messa in croce per i chili di troppo presi durante gli ultimi mesi, che le avevano modificato il fisico, portandola ad un (leggero) sovrappeso, inadatto ad una ballerina.

Mai nessun maestro l’ha trattata in quel modo, ha sentenziato la Parisi. I professori hanno un modo cattivo, aggressivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Ecco il video al vetriolo di Heather Parisi!

LEGGI ANCHE  Amici 17, 27 maggio 2018: Einar canta Che cosa c'è con Gino Paoli (video)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.