Giovanni Ciacci vuole ritirarsi da Ballando con le Stelle?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giovanni Ciacci durante la puntata di Ballando con le stelle lo scorso sabato, ha subito nuove polemiche per un tango ‘scandaloso’ eseguito con il suo maestro Raimondo Todaro, e che non ha convinto in nessun modo Guillermo Mariotto che ha stoppato la coppia con uno zero al voto.

Ciacci sta trovando una certa difficoltà nel reggere la situazione, tanto che nel finale di puntata di Detto Fatto, spiazza tutti con la scelta di un probabile ritiro:

Sento troppa pressione, non sono ancora riuscito a parlare con la Carlucci, Mi spiace se do una delusione. Non me la sento.

Mariotto durante Domenica In ha lanciato l’insinuazione secondo cui, Todaro non si impegnerebbe perché teme le critiche degli altri siciliani:

Mariotto lasciamolo parlare, io mi emoziono. Sai che faccio lo sfrontato. Anche questa cosa che hanno detto su Raimondo. Io ho le spalle grosse, però è una pressione troppo forte. Voglio parlare con Milly. Ho sentito sulle spalle un peso che non mi ero mai sentito. Questo scambio di ruoli nel tango tra follower e leader. C’è tanta attesa: la gente mi ferma e mi dice ‘Tu stai ballando per me’.

Raimondo Todaro per difendersi ha dichiarato che tutte le critiche che gli sono state mosse contro, gli scivolano addosso. Mentre Caterina Balivo, visibilmente arrabbiata per la probabile decisione del ritiro di Ciacci, gli ha detto che se dovesse ufficializzare l’addio a Ballando, non dovrà più presentarsi a Detto Fatto. Cosa succederà?

LEGGI ANCHE  Xenya: Bachata a Ballando dell'1 aprile 2017 (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram