Giovanni Ciacci come sta? Dopo il malore a Detto fatto (foto e video)

Come sta Giovanni Ciacci? L’esperto di stile di Detto Fatto, sabato sera ha avuto un malore poco dopo la sua esibizione a Ballando con le stelle, tanto da non riuscire ad entrare in studio per la parte finale del programma. Niente di grave, aveva detto subito il suo compagno di ballo Raimondo Todaro, ma la preoccupazione è comunque rimasta.

Caterina Balivo ha aspettato un po’ prima di collegarsi con lui, aumentando l’attesa di vedere Ciacci per la prima volta dopo la sua esibizione “scandalosa” di sabato (con tanto di abbraccio da parte del detrattore Ivan Zazzaroni). Ciacci, in realtà, sta molto meglio, anche se ha ammesso di non essersi ripreso del tutto:

“Diciamo che ho visto periodi migliori. Mi sento un po’ frastornato, mi gira un po’ la testa. Ho sempre avuto problemi di pressione alta”.

“Ballando ti entra nello stomaco”, ha commentato Ciacci, parlando della tensione causata dalla trasmissione. Con la Balivo, però, si è anche soffermato sullo 0 dato alla coppia da Guillermo Mariotto, che ha trovato ipocrita l’esibizione:

“Quello che dice Mariotto, uno non lo capisco. Due non mi guarda negli occhi abbassa la testa, non capisco cosa blatera…”

Infine, la richiesta di Ciacci: chiamare Milly Carlucci per parlare delle dichiarazioni di Mariotto a Domenica In, secondo cui Todaro non si starebbe impegnando abbastanza perchè temerebbe il giudizio dei suoi compaesani siciliani. Sabato ci sarà da discutere ancora…

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci: "La mia esibizione tagliata in Russia" (Video)