Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 9 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 5 aprile 2018.

Riprende Uomini e Donne con una nuova settimana e si riparte dal trono classico, in particolare con quello di Nilufar Addati e Sara Addi Fella. L’esterna di Nilufar e Giordano, il corteggiatore è arrabbiato perchè in puntata la tronista ha sminuito il fatto che lo preferisce rispetto all’altro corteggiatore. L’uscita finisce con qualche bacio a stampo ma Nilufar è molto fredda. Giordano, tornati in studio, abbandona il programma e la tronista non riesce a fargli cambiare idea.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 25 maggio 2018

Per quanto riguarda Sara invece, ha parlato in settimana con Sissi e Luigi e, dopo aver letto tutti i messaggi, decide di credere al corteggiatore. Vederemo l’esterna con Lorenzo a cui verrà presentata la mamma della tronista. Seconda uscita con Luigi in cui scatta un bacio appassionato, questo fa arrabbiare Lorenzo che decide di abbandonare lo studio senza tornarci

Seguici su Whatsapp - Telegram