Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 9 aprile 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 5 aprile 2018.

Riprende Uomini e Donne con una nuova settimana e si riparte dal trono classico, in particolare con quello di Nilufar Addati e Sara Addi Fella. L’esterna di Nilufar e Giordano, il corteggiatore è arrabbiato perchè in puntata la tronista ha sminuito il fatto che lo preferisce rispetto all’altro corteggiatore. L’uscita finisce con qualche bacio a stampo ma Nilufar è molto fredda. Giordano, tornati in studio, abbandona il programma e la tronista non riesce a fargli cambiare idea.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 2 febbraio 2018

Per quanto riguarda Sara invece, ha parlato in settimana con Sissi e Luigi e, dopo aver letto tutti i messaggi, decide di credere al corteggiatore. Vederemo l’esterna con Lorenzo a cui verrà presentata la mamma della tronista. Seconda uscita con Luigi in cui scatta un bacio appassionato, questo fa arrabbiare Lorenzo che decide di abbandonare lo studio senza tornarci