Furto nella casa del Grande Fratello: rinvio della data di partenza?

E’ successo per davvero, ed è successo a una sola settimana dalla ri-partenza del Grande Fratello. I ladri sono entrati nella casa che ormai era pronta per ospitare i nuovi concorrenti dell’edizione 2018, rubando parte degli arredi e delle attrezzature che servono soprattutto agli inquilini.

Si tratterebbe di alcune parti dell’arredamento tra cui divanetti, sedie a sdraio ma i ladri si sono voluti spingere oltre, derubando anche un frigorifero e i piani cottura della cucina. Un bottino che pesa sull’organizzazione della produzione che ora si dovra adoperarsi ed affrettarsi per approntare tutto entro 8 giorni, dato che (salvo ulteriori cambiamenti) la data stabilita per la partenza della nuova edizione del GF è quella di martedì 17 aprile.

Sarebbe già partita un’indagine per cercare di capire la dinamica di quanto accaduto e chiarire sopratutto chi è stato a rubare la mobilia dalla casa, anche perché in questi giorni i controlli non sono presenti 24 ore su 24 e allo spegnimento delle luci, presumibilmente i ladri hanno così svolto il loro ‘lavoro’.