Storie Italiane come Beautiful: Al Bano e Loredana Lecciso litigano in diretta (video)

Un Beautiful de noantri stamattina a Storie Italiane, il programma di Rai1 condotto da Eleonora Daniele: si parlava, tanto per cambiare, di Albano Carrisi, del suo rapporto ritrovato con Romina Power, della loro ospitata di coppia a Ballando con le stelle e dell’ambiguità del rapporto del cantante con Loredana Lecciso. Ospite, tra gli altri, il giornalista Riccardo Signoretti, amico della Lecciso, che ha criticato il comportamento di Al Bano.

Il cantante a quel punto ha telefonato per chiarire alcuni punti, sottolineando di essere sempre stato molto onesto sulla sua vita privata e che il suo rapporto con la Lecciso è terminato a dicembre non certo per colpa di Romina Power, ma per una scelta precisa della Lecciso. Il matrimonio tra loro, sebbene se ne fosse parlato, si è allontanato sempre più per questioni caratteriali, fino alla rottura definitiva.

LEGGI ANCHE  Raimondo Cataldo supera i Knock Out di The Voice 2018 (video)

Mentre Al Bano era ancora al telefono col programma, è arrivata un’altra telefonata, quella di Loredana Lecciso. A quel punto il cantante, chiaramente irritato da questa interferenza, prima ha provato a interrompere l’ex compagna, poi ha voluto riprendere la linea e ha praticamente sbattuto giù il telefono. Per Eleonora Daniele si tratta comunque di un colpaccio: dopo settimane in cui Barbara d’Urso ha tentato di far dire alla Lecciso – ospite svariate volte a Domenica Live – che la storia era finita ufficialmente, la conferma è arrivata su Rai1, nel momento più impensato.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Giovanni Saccà (video e gallery)

Il video delle telefonate di Al Bano e Loredana Lecciso a Storie Italiane è disponibile al link sotto (dal minuto 17 circa, subito dopo la parte talk).

Storie Italiane: Al Bano e Loredana Lecciso ligitano in diretta

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.