L’Isola dei Famosi 2018: fuori Alessia o Jonathan?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata de L’Isola dei Famosi stasera su Canale5, la semifinale. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato in Honduras e Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band in studio, vede questa settimana un televoto molto tosto: in sfida, infatti, Jonathan Kashanian e Alessia Mancini, che nella scorsa puntata hanno avuto uno scontro infuocato nel quale sono volate parole veramente forti e sono stati svelati “segreti” che forse si potevano tacere.

Chi possa essere il più amato dal pubblico è difficile da stabilire, perché entrambi, a turno, sono stati accusati dai compagni di voler fare strategie. Alessia Mancini è sempre stata vista come quella troppo autoritaria, che voleva fare la “capetta della situazione” e che ha cercato di liberarsi di chi non le andava a genio, mentre Jonathan, proprio di recente, è stato descritto come un doppiogiochista, che vuole apparire sempre come buono, quando in realtà dietro le spalle cerca di mettere zizzania.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018 - Franco Terlizzi (gallery)

La settimana per i naufraghi è stata molto dura. La coda di polemiche seguite alle nomination ha tenuto, come sempre, banco e dettato gli umori dei pochi sopravvissuti. Mentre i destini di tutti devono ancora essere scritti, per Amaurys Perez il podio è sempre più vicino: è il primo finalista di questa edizione, eletto degli stessi compagni. Ad attenderlo stasera un’inattesa sorpresa dal suo passato e dalla sua terra, Cuba.

Nel corso della semifinale ci sarà anche il confronto allo specchio: dopo quasi 80 giorni, i naufraghi potranno vedere la loro trasformazione fisica. In studio, arriverà l’ultima eliminata Elena Morali, per raccontare la sua verità sulle dinamiche dei gruppi e del quadrumvirato che avrebbe deciso le sorti dei naufraghi, mentre a Cayo Cochinos De Martino saluterà la sua Isola partecipando a una prova che stabilirà l’ultima ricompensa settimanale di questa edizione.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: 15 ottobre, anticipazioni. Fuori Lorenzo o Aida?

Questo e altro nella puntata de L’Isola dei Famosi di stasera, 9 aprile 2018, in onda in prima serata (21.30 circa) su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.