Le Iene: Valentina, Karim e la lotta per i figli (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 8 aprile 2018, è stato mandato in onda un servizio di Luigi Pelazza piuttosto surreale, se non fosse per la gravità della tematica affrontata: il rapporto travagliato – se così possiamo definirlo – tra due genitori, con due bambini che ci sono andati di mezzo e per oltre un anno non hanno più potuto vedere la madre.

La storia è quella di Valentina, che alcuni anni fa ha conosciuto un uomo tunisimo, Karim, del quale si è innamorata. Lui, stando a quanto raccontato dalla donna, era uno spacciatore di eroina e lei lo aiutava a nascondere la droga in casa. I due si sono sposati, lei è diventata musulmana e insieme facevano la spola tra la Tunisia e l’Italia, anche se da subito la gelosia dell’uomo si è palesata e lei ha iniziato a vivere una vita da segregata in casa.

LEGGI ANCHE  Le Iene e quando l'illegalità ti fa fallire (video e gallery)

Dopo la gelosia, la violenza, prima sugli oggetti e poi anche sulla donna, il cui apice è stato toccato quando – sempre a detta di Valentina – lui l’ha fatta violentare da alcuni suoi amici, fino a quando lei ha chiesto la separazione. I figli, però, sono rimasti in Tunisia e lei li ha visti per l’ultima volta oltre un anno fa.

Aiutata da Le Iene, Valentina si è recata in Tunisia per riabbracciarli. Ma la versione di Karim su quanto raccontato dalla donna è piuttosto diversa e, tra le altre cose, si è scoperto che Valentina sta attualmente facendo uso di metadone. Lei è comunque riuscita a riabbracciare i figli, prima che la situazione con Karim – che in un primo momento era sembrato disponibile verso la donna – degenerasse completamente.

LEGGI ANCHE  Simona Ventura torna a condurre Le Iene per una sera: si riforma il trio con Fabio Volo ed Andrea Pellizzari

Come siano andate le cose tra i due e quale sia la verità sul loro rapporto non è chiaro probabilmente nemmeno a Le Iene. Quello che è invece palese è come due bambini si siano ritrovati in mezzo ad una situazione insostenibile.

Per vedere il video completo della storia di Valentina, Karim e dei loro bambini, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.