Le Iene: Giulia De Lellis e gli heaters (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 8 aprile 2018, è stato trasmesso un nuovo servizio sugli heaters, i “leoni da tastiera”, persone che buttano il loro tempo insultando i vip sui social. Questa settimana è stata Giulia De Lellis, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ad accettare di incontrarne uno: tale Domenico Mimmo, un ragazzo milanese che aveva scritto frasi piuttosto pesanti, come “bruciatela” rivolto alla De Lellis.

Con la scusa di essere convocato per un provino per un film, Domenico è arrivato negli studi Mediaset. Non è passato molto tempo che la De Lellis è entrata in studio per un confronto con lui e per fargli capire che certi tipi di insulti superano il limite.

LEGGI ANCHE  Le Iene presentano - Inside, anticipazioni puntata 7 marzo 2024

Per vedere il video completo dell’incontro tra Giulia De Lellis e il suo heater, potete cliccare questo link. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.