Le Iene: Giulia De Lellis e gli heaters (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 8 aprile 2018, è stato trasmesso un nuovo servizio sugli heaters, i “leoni da tastiera”, persone che buttano il loro tempo insultando i vip sui social. Questa settimana è stata Giulia De Lellis, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ad accettare di incontrarne uno: tale Domenico Mimmo, un ragazzo milanese che aveva scritto frasi piuttosto pesanti, come “bruciatela” rivolto alla De Lellis.

LEGGI ANCHE  Le Iene: Se ci stai, ti assumo (video)

Con la scusa di essere convocato per un provino per un film, Domenico è arrivato negli studi Mediaset. Non è passato molto tempo che la De Lellis è entrata in studio per un confronto con lui e per fargli capire che certi tipi di insulti superano il limite.

Per vedere il video completo dell’incontro tra Giulia De Lellis e il suo heater, potete cliccare questo link. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

LEGGI ANCHE  Le Iene: quello che i medici non dicono (video e gallery)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.