Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell’8 aprile 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 8 aprile 2018, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo all’interno della puntata di Che tempo che fa. Dopo aver interrogato Fabio Fazio su come abbia passato la Pasqua e aver commentato che il massimo della trasgressione del conduttore è mettere il formaggino nella minestrina, è passata alle notizie della settimana.

Innanzitutto il satellite cinese che sarebbe dovuto cadere in Italia: avremmo rischiato – ha sottolineato la comica – di non avere un governo per altri 300 anni se fosse caduto da noi e magari avesse schiacciato Salvini o Di Maio…o Martina, o addirittura D’Alema. Serebbe stata una “tragedia”. Ma anziché atterrare a Reggio Emilia, come era stato previsto, è caduto nell’Oceano Pacifico. Proprio a due passi!

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 27 gennaio 2019 (video)

Poi ha parlato dell’invito al matrimonio di Filippa Lagerback, esultando per l’assenza di Fazio, così non ce l’ha sempre tra i maroni e interessandosi al regalo da fare alla coppia, e infine è passata alla politica: ‘sto Governo ci sarà o non ci sarà? Le consultazioni sono come il travaglio: hai male, non sai quanto durerà, ma sicuramente prima o poi si partorirà.

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 dicembre 2014 (video)

Video Luciana Littizzetto Che tempo che fa 8 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.