Le Iene: perché non c’è Nadia Toffa?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di stasera, 8 aprile 2018, non è presente Nadia Toffa alla conduzione, come invece avviene da febbraio ogni domenica sera. Perché non c’è? La risposta arriva dalla stessa Toffa, che ha mandato un messaggio attraverso la sua pagina Facebook, ripresa anche dalla pagina ufficiale del programma:

Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica ;(
VI prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa 😉
a prestissimo

I problemi di salute che ha raccontato di aver avuto sembrano quindi non essere ancora terminati e questo dispiace molto (a noi, come a tutti gli spettatori del programma di Italia1). Come ricorderete, dopo il malore avuto qualche mese fa, sebbene in un primo momento avesse rassicurato il suo pubblico sul fatto di non avere nulla, in un secondo momento ha raccontato di aver avuto un cancro, ma di essersi già curata.

LEGGI ANCHE  Le Iene e l'uso del cellulare: fa male, ma ancora pochi lo dicono (gallery)

Non possiamo che farle un grosso in bocca al lupo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.