Instinct, serie tv | Streaming e su Rai 2, cast e trama

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una nuova serie tv parte oggi, 08 aprile 2018, alle 22:10 su Raidue: si chiama Instinct, ed è tratta dal romanzo “Murder Games” di James Patterson ed Howard Roughan. Un poliziesco che ha già fatto parlare di sé, dal momento che il protagonista, il professore Dylan Reinhart (Alan Cumming), è dichiaratamente gay.

Instinct, la trama

Nella serie, Dylan è un professore di Analisi comportamentale nonché scrittore di libri sul tema. La sua editrice Joan Ross (Whoopi Goldberg), però, ha notato che negli ultimi tempi ha perso quella verve e quell’audacia che lo avevano reso un vero e proprio personaggio.

Il protagonista prima di diventare professore, infatti, era agente della Cia, ruolo che ha deciso di lasciare. Ma insegnare non regala le stesse emozioni: per questo, quando la detective Lizzie Needham (Bojana Novakovic) gli chiede di aiutarla nella risoluzione di un caso, Dylan riscopre l’adrenalina delle indagini.

Con Lizzie, inoltre, la chimica è immediata: i due, molto diversi tra di loro, legano e diventano anche amici. Impossibile per il protagonista, quindi, non accettare di collaborare ancora con lei su nuovi casi, facendosi anche aiutare dall’ex collega Julian Cousins (Naveen Andrews, Lost). Una decisione che potrebbe avere delle conseguenze nella sua vita sentimentale: Dylan è sposato con Andy (Daniel Ings), che gestisce un locale, e lavorare con Lizzie potrebbe allontanarlo da lui.

Instinct, il cast

Il cast di Instinct vede come protagonista Alan Cumming, già visto in The Good Wife. Al suo fianco, Bojana Novakovic, comparsa in numerosi film ed in tv vista, ad esempio, in Shameless. Naveen Andrews (Julian), invece, è stato Sayid in Lost, mentre Daniel Ings è comparso in Lovesick. Compare come guest-star, invece, Whoopi Goldberg, popolare attrice nota per film come “Ghost”, “Sister Act” e “Funny Money”.

Instinct, streaming

E’ possibile vedere Instinct in streaming sul sito ufficiale della Rai.

Seguici su Whatsapp - Telegram