Quelli che il calcio, la figlia di Marcello Cirillo, Maria Sofia (foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ un debutto nel cast di Quelli che il calcio per Maria Sofia Cirillo, ovvero la figlia di Marcello, presenza ormai fissa per i collegamenti dagli stadi del programma di Raidue. La giovane, nella puntata dell’08 aprile 2018, ha infatti accompagnato il padre ad assistere a Crotone-Bologna.

Non è mancata la gag di Luca Bizzarri che ha cercato di sedurre Maria Sofia e di convincere Marcello ad accoglierlo nella sua famiglia: chiamandolo “papi” nel corso dei collegamenti, Marcello l’ha presa sul ridere ironizzando e cercando di parlare sempre bene del conduttore, proprio per evitare che la figlia uscisse con lui solo per fargli un dispetto.

Maria Sofia (che nella vita lavora come psicologa), dal canto suo, ha dimostrato grande autoironia, come il padre, divertendosi durante i collegamenti e mostrandosi anche competente in materia di calcio. Chissà che non sia la prima di una serie di presenze nel programma, e chissà che Bizzarri non ne faccia un altro tormentone, come quello con Virginia Robatto.

Seguici su Whatsapp - Telegram