Little Big Italy parte su NOVE: streaming, concorrenti e ristoranti della puntata su New York

Parte oggi, domenica 8 aprile 2018, Little Big Italy, un programma in onda su canale Nove presentato dal ristoratore romano Francesco Panella. La formula è quella della gara tra tre ristoranti italiani all’estero, partendo da New York sede della prima puntata. Vediamo insieme chi sono i tre concorrenti in gara. Qui trovate orari e scheda del programma. Subito dopo la messa in onda troverete qui il video integrale della puntata da rivedere.

Little Big Italy in Streaming: puntata 1

Expat di Little Big Italy: chi è Rossella

Rossella Rago è una food blogger nata a Brooklyn ma originaria di Mola di Bari (nel 2003 è stata anche eletta Miss Mola di Bari) ma è italo-americana e parla con forte accento la nostra lingua.  È nota per il programma “Cooking with Nonna” da lei ideato e il ristorante di cui è testimonial è il Marco Polo.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Berlusconi dell'8 dicembre 2017 (video)

Expat di Little Big Italy: chi è Silvana

Silvana Conte è una commerciante titolare di un negozio di prodotti e dischi italiani dal 1967.  È nata al Bronx ma vive a Brooklyn e il ristorante di cui è testimonial è la Ferdinando’s Focacceria, un luogo in cui sembra di mangiare dalla mamma.

Expat di Little Big Italy: chi è Padre Ellis

Padre Ellis è un sacerdote anglicano curiosamente nato a Trieste ma dall’aspetto più anglosassone che italiano. La sua parrocchia è al Queen’s e il ristorante di cui è testimonial è il Manducatis, un luogo molto umano e familiare.

LEGGI ANCHE  Tutti pazzi per Morandi e Rovazzi, stasera su Nove