Non è l’Arena, puntata 08 aprile 2018 (Video)

Consultazioni e promesse elettorali saranno al centro della puntata di Non è l’Arena di oggi, 08 aprile 2018, dalle 20:30 su La 7 con Massimo Giletti.

Qui il video della puntata di Non è l’Arena dell’08 aprile 2018

Non è l’Arena, 08 aprile 2018: ospiti

Giletti affronterà il tema del primo giro di consultazioni al Quirinale, che ha portato ad un nulla di fatto, ma anche delle numerose promesse fatte durante la campagna elettorale che ora i partiti dovranno mantenere, come l’abolizione dei vitalizi ed il famoso reddito di cittadinanza.

A parlarne in studio ci saranno l’editorialista del Corriere della Sera Paolo Mieli, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, lo storico e saggista Aldo Giannuli, il Presidente dell’associazione degli ex parlamentari Antonello Falomi, Daniela Santanchè (FdI), Guido Crosetto (FdI), l’avvocato Maurizio Paniz, l’imprenditore Arturo Artom e i giornalisti Sergio Rizzo de La Repubblica e David Parenzo di Radio 24.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena: puntata 11 febbraio 2018, anticipazioni e ospiti

Non è l’Arena, ascolti

Il programma si è dimostrato fin da subito un successo per La 7, permettendo alla rete di alzare la propria media di rete la domenica sera. Dopo l’esordio con 1,9 milioni di telespettatori (8,9% di share), Non è l’Arena è sempre stato sopra il milione di persone, arrivando anche a picchi di 1,5 milioni di telespettatori e del 7% di share.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena | Ospiti di stasera 13 maggio 2018

Non è l’Arena, 08 aprile 2018: streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

Non è l’Arena, 08 aprile 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Nonelarena.