Saturday Night Live Italia, problemi nella prima puntata: sketch in replica

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il monologo di Claudio Bisio della seconda puntata

Pasticcio nella prima puntata del Saturday Night Live del 07 aprile 2018: in sala montaggio deve esserci stata qualche distrazione, perchè il debutto del varietà su Tv8 ha evidenziato alcuni problemi, con delle clamorose ripetizioni che hanno reso la prima puntata una “replica nella replica”.

Stando a quanto riporta TvBlog, infatti, nella prima puntata sono andati in onda due volte gli stessi pezzoni, in particolare quello con protagonista Enrico Mentana, l’Snl News e lo sketch del Terzo segreto di Satira. Ma quando quest’ultimo stava andando in onda per la seconda volta è stato interrotto. Il guaio, però, ormai era stato fatto.

LEGGI ANCHE  Saturday Night Live Italia, il monologo di Claudio Bisio sui problemi della prima puntata

Nonostante questo, la puntata ha chiuso in orario. Inevitabilmente, però, qualcosa di quello che era previsto non è andato in onda, ovvero l’ospitata di Alessandro Cattelan, tra gli ospiti annunciati della prima puntata. I telespettatori si sono così ritrovati di fronte ad un pasticcio di montaggio.

Tv8 potrà rimediare con la replica, in onda sabato notte dalle 00:40, ma soprattutto cercando di fare più attenzione nella prossima puntata.

Seguici su Whatsapp - Telegram