Ballando con le stelle, la gaffes con parolaccia di Cristina Ich (Video e foto)

Scopri chi è Cristina Ich

Tremenda gaffes di Cristina Ich a termine della sua esibizione nella puntata di Ballando con le stelle del 07 aprile 2018. La ragazza, volendo commentare la vicenda legata alla lettera che gli avvocati dell’ex fidanzato di Gessica Notaro hanno fatto avere alla produzione, si è lasciata andare ad un commento decisamente poco elegante:

“Un messaggio per l’avvocato di Gessica: Fxxk off”.

Un coro di “Noooo” si alzato dallo studio, ed anche la stessa Milly Carlucci ha dovuto riprendere la Ich: “Ma che ti viene in mente?”, è stato il commento della conduttrice, che ha dovuto subito dissociare sia lei che la trasmissione dall’affermazione.

LEGGI ANCHE  Francisco Porcella: Boogie a Ballando del 10 marzo 2018 (video e gallery)

“E’ che mi sono incaxxxta”, ha aggiunto la Ich, ormai consapevole della gaffes. Una situazione da cui la conduttrice ha provato ad uscire facendo subito votare la giuria, evitando i commenti sulla coreografia. “Non mi sono resa conto, è che io voglio bene a Gessica, per un secondo non mi sono resa conto, chiedo scusa”, ha aggiunto.

Una situazione scomoda, considerato che la Carlucci durante la trasmissione aveva spiegato che nessuno voleva intromettersi nella vicenda giudiziaria, cercando così di allontanare le accuse degli avvocati secondo lui il programma starebbe influenzando l’opinione pubblica.

LEGGI ANCHE  Akash Kumar a Ballando del 17 marzo 2018 (video e gallery)

Rientrata in studio per lo spareggio contro Akash, la Ich ha nuovamente chiesto scusa agli avvocati, ammettendo di aver “detto una cretinata”.