Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni abbraccia Giovanni Ciacci (foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La pace sembra essere fatta: dopo settimane di polemiche, Giovanni Ciacci ha finalmente convinto Ivan Zazzaroni, tanto da farlo alzare dalla sua postazione per stringergli la mano ed abbracciarlo.

Zazzaroni, nelle settimane scorse, aveva criticato il fatto che Ciacci non ballasse effettivamente, limitandosi a qualche mossa senza fare una vera e propria coreografia. Dal canto suo, Ciacci gli aveva promesso un “tango scandaloso”.

Se lo scandalo è soggettivo, il tango c’è stato: a fine esibizione, Zazzaroni si è alzato, è andato in pista, ha stretto la mano a Ciacci e lo ha abbracciato, riuscendo anche a commuovere il concorrente. “Hanno ballato insieme, in coppia, con qualche errore…”, ha detto.

LEGGI ANCHE  Ivan Zazzaroni a Un giorno da pecora: "Ho il diritto di dire che una cosa non mi piace"

Se Zazzaroni si è finalmente convinto, sottolineando il giusto equilibrio tra leader e follower, a criticare duramente la coppia è stato Guillermo Mariotto, che ha definito il ballo “ipocrita”. E’ stato l’unico giurato a criticare il ballo. Parole che hanno infastidito Raimondo Todaro, tanto da fargli dire di “prepararsi la paletta con il voto prima dell’esibizione, invece che fare finta di cercarla”.

I voti? Zazzaroni ha dato loro 8 punti, un bel salto dallo 0 della settimana scorsa. Ma un voto nullo è arrivato lo stesso, proprio da Mariotto.

Seguici su Whatsapp - Telegram