Amici 17: Valentina Verdecchi con Fabri Fibra (video e gallery)

Nel corso della prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi 2018 di questa sera, 7 aprile 2018, nella seconda fase, abbiamo assistito anche a Valentina Verdecchi, ballerina della Squadra Bianca, che ha ballato nel corso dell’esibizione di Fabri Fibra, sulle note del suo celebre brano Stavo pensando a te.

Nella seconda fase, la Squadra Bianca e la Squadra Blu, con gli allievi che hanno superato il turno nella prima fase, si scontrano a coppie con canzoni e coreografie scelte o dai professori o, in particolari occasioni, da Luca Tommassini. A giudicare in questa fase è solamente il televoto, anche se ogni ragazzo riceve anche dei giudizi da parte dei professori e della Commissione Esterna, che quest’anno è formata da Alessandra Amoroso, Marco Bocci, Ermal Meta, Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura.

LEGGI ANCHE  Amici 17, 3 giugno 2018: Irama canta Pensa con Fabrizio Moro (video e foto)

Potete vedere il video dell’esibizione di Valentina Verdecchi con Fabri Fibra ad Amici di stasera, 7 aprile 2018, al link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Amici 17: Valentina Verdecchi con Fabri Fibra

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.