Amici 17: Bryan Ramirez balla Time of my life (video e gallery)

La seconda fase della prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi 2018 di questa sera, 7 aprile 2018, ha visto l’esibizione di Bryan Ramirez, ballerino della Squadra Blu, sulle note del brano Time of my life, tratto dalla colonna sonora di Dirty Dancing. Con lui ha ballato Elena D’Amario.

Nella seconda fase, la Squadra Bianca e la Squadra Blu, con gli allievi che hanno superato il turno nella prima fase, si scontrano a coppie con canzoni e coreografie scelte o dai professori o, in particolari occasioni, da Luca Tommassini. A giudicare in questa fase è solamente il televoto, anche se ogni ragazzo riceve anche dei giudizi da parte dei professori e della Commissione Esterna, che quest’anno è formata da Alessandra Amoroso, Marco Bocci, Ermal Meta, Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura.

LEGGI ANCHE  Amici 17: Einar Ortiz canta Salutalo da parte mia (video e gallery)

Potete vedere il video dell’esibizione di Bryan Ramirez ad Amici di stasera, 7 aprile 2018, al link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Amici 17: Bryan Ramirez balla Time of my life

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.