Amici 17: corale Laura Pausini – Squadra Blu (video e gallery)

La prima fase del Serale di Amici di Maria De Filippi 2018 di questa sera, 7 aprile 2018, ha visto la Prova Corale della Squadra Blu assieme a Laura Pausini. Tutti i ragazzi si sono esibiti nella loro specialità (canto e ballo), duettando con la Pausini sulle note di Invece no e Resta in ascolto, due hit della cantante che tutto il pubblico conosceva a memoria.

Ogni puntata del Serale di Amici 17 è divisa in tre fasi a cui corrispondono tre palchi diversi. La prima fase, quella che ha visto l’esibizione corale dei ragazzi sul palco più basso, è stata giudicata dai professori di Amici, che hanno indicato quali alunni hanno potuto accedere alla seconda fase. Ad essere fermata dagli insegnanti, valutando sia l’esibizione di stasera che il percorso scolastico, è stata Sephora Ferrillo, mentre gli altri ragazzi hanno potuto raggiungere il secondo palco.

LEGGI ANCHE  Amici 17, 21 aprile 2018: Matteo canta Il Mondo (video e gallery)

La Squadra Blu che si è esibita con Laura Pausini è formata dai cantanti Biondo, Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato e dai ballerini Bryan Ramirez, Lauren Celentano e Sephora Ferrillo.

Potete vedere il video dell’esibizione corale della Squadra Blu di Amici di stasera, 7 aprile 2018, al link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Amici 17: esibizione corale Laura Pausini Squadra Blu

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.