Albano e Romina a Ballando con le stelle (foto e video)

Per la prima puntata contro Amici di Maria De Filippi, Milly Carlucci ha schierato sul palco di Ballando con le stelle 2018 non solo un ballerino per una notte, ma ben due: una coppia che il pubblico conosce molto bene, ovvero Albano e Romina.

I due, dopo la reunion nei concerti che li hanno portati in giro per il mondo, sono quindi di nuovo insieme, questa volta, però, per ballare ed accumulare tramite il tesoretto del voto della giuria punti preziosi per i concorrenti in gara in questa edizione del talent show. Se Romina centellina le sue apparizioni televisive, per Albano è ormai un’abitudine essere in tv: in queste settimane è anche protagonista, come coach, di The Voice su Raidue.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: Starlight Company (foto)

Se Albano fosse un ballo, ha detto Romina, sarebbe il ballo del mattone, mentre Romina, secondo Albano, sarebbe un valzer. I due si sono allenati per la loro esibizione con Maria Ermachkova e Fabrizio Graziani. La coppia ha ottenuto 48 punti, che serviranno per la gara vera e propria.

Un’esibizione, la loro, che scuote anche il mondo del gossip: le recenti dichiarazioni di Romina non sono piaciute a Loredana Lecciso, facendo nascere un piccolo caso che nelle scorse settimane ha tenuto banco sui giornali. Chissà se questo ballo complicherà la situazione o servirà a porre fine alle voci ed ai rumor.

LEGGI ANCHE  Cesare Bocci alla finale di Ballando del 19 maggio 2018 (video e gallery)