Advertisements

Ballando con le Stelle 2018: quinta puntata 7 aprile

La quinta puntata di Ballando con le Stelle 2018 sarà in onda stasera, 7 aprile 2018, alle 20.35 circa su Rai1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. La conduzione, come sempre, sarà affidata a Milly Carlucci, accompagnata dal fido Paolo Belli e dal Robot Robozao. Protagonisti dello spazio Ballerino per una notte saranno Al Bano e Romina Power. Come se la caveranno?

Dopo l’eliminazione di Eleonora Giorgi della settimana scorsa, rivedremo in pista: Akash Kumar con Veera Kinnunen; Massimiliano Morra con Sara Di Vaira; Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi con Samanta Togni.

E ancora: Cesare Bocci con Alessandra Tripoli; Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro con Stefano Oradei; Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro; Giaro Giarratana con Lucrezia Lando; Cristina Ich con Luca Favilla. Chi sarà eliminato?

Le performance saranno giudicate, come ogni settimana, dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, il conduttore televisivo Fabio Canino, i giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e lo stilista Guillermo Mariotto. Inoltre gli spettatori potranno esprimersi attraverso il televoto. Non mancheranno a bordo pista le presenze fisse della criminologa Roberta Bruzzone e del direttore Sandro Mayer.

Appuntamento con la puntata di Ballando con le stelle 2018 stasera, 7 aprile, in prima serata su Rai1. Sarà la prima puntata a scontrarsi con Amici. Come andranno gli ascolti? Lo scopriremo domani su queste pagine.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.