Saturday Night Live Italia su Tv8 | Cast, comici, ospiti e puntate streaming

Il Saturday Night Live arriva in Italia: sarebbe il caso di dire che è un ritorno, dal momento che una versione nostrana del popolare varietà in onda da più di 40 anni sulla Nbc è già andata in onda per qualche anno su Italia 1. Ora, però, cambia rete e si sposta su Tv8, dove va in onda da sabato 07 aprile 2018, alle 21:00, per sei puntate.

Saturday Night Live Italia, il cast

A tenere le fila dei vari sketch che si succederanno durante le serate, ci sarà Claudio Bisio, che farà anche da capocomico del cast del programma, composto da sette presenze fisse: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli.

Sarurday Night Live Italia, gli ospiti


Già nutrito anche il parterre di ospiti che presenzieranno sui due palchetti laterali, dove si svolgeranno gli sketch, ma anche su quello centrale, dove prende posto la Tom’s Family, orchestra diretta da Rocco Tanica. Nel corso delle sei puntate, infatti, saranno ospiti Alessandro Cattelan, Paola Cortellesi, Sabrina Ferilli, Angela Finocchiaro, Lino Guanciale, Vanessa Incontrada, Frank Matano, Rocco Papaleo, Federica Pellegrini, Gianluca Vialli ma anche Alex Britti, Elio e le Storie Tese, Fabri Fibra, Gigi D’Alessio, Emma Marrone, Max Gazzé, Giorgia, Alvaro Soler e The Kolors.

LEGGI ANCHE  Saturday Night Live Italia | Ospiti e cast 05 maggio 2018

Gli ospiti della prima puntata sono Vanessa Incontrada, Giorgia, i The Kolors, Alessandro Cattelan ed Enrico Mentana.

Saturday Night Live Italia, Weekend Update

La versione italiana del programma proporrà uno sketch cult della versione americana, il Weekend Update. Un tg satirico con battute taglienti e dissacranti che non risparmiano nessuno. A condurre Weekend Update ci sarà Bisio, aiutato ogni settimana da un ospite diverso: nella prima puntata ci sarà nientemeno che Enrico Mentana.

Saturday Night Live Italia, il Terzo Segreto di Satira

Alcuni sketch saranno realizzati anche dal Terzo Segreto di Satira, che proporrà Gaffeman, serie con Claudio Bisio protagonista nei panni di un uomo dotato del potere di dire sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato. In Storie di inspiegabili insuccessi, invece, saranno raccontate le storie di alcune idee imprenditoriali che, però, non hanno trovato fortuna. Ne L’Isola dei Vip, invece, seguiremo un gruppo di pseudo vip su un’isola deserta.

LEGGI ANCHE  Sigla Saturday Night Live su Tv8: canzone e promo

Saturday Night Live Italia, Sguburra


Infine, Sguburra sarà una parodia di due serie tv molto amate dal pubblico, ovvero Suburra e Gomorra, raccontando le incomprensioni linguistiche tra due clan provenienti da Roma e da Napoli. Il cast di questa serie vedrà, oltre a Bisio, anche Fortunato Cerlino, Cristina Donadio (che sono stati nel cast del vero Gomorra-La serie), Ricky Memphis e Francesco Pannofino.

Saturday Night Live Italia, streaming e replica

E’ possibile vedere Saturday Night Live Italia in streaming sul sito ufficiale di Tv8, mentre il programma andrà in onda in replica il sabato notte alle 00:40.