Verissimo: ospiti di oggi, sabato 7 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 7 aprile 2018, in onda alle 16.00 su Canale5. Silvia Toffanin accoglierà in studio accoglierà in studio per un’intervista esclusiva l’attore Claudio Amendola, mentre Federica Panicucci parlerà per la prima volta dei tanti cambiamenti avvenuti ultimamente nella sua vita.

A Verissimo anche Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia che, dopo 21 anni, tornano a recitare insieme a teatro. Per lo spazio dedicato a L’isola dei Famosi, inoltre, ci saranno in studio l’ultimo eliminato dal reality, il mimo Simone Barbato e l’ex pugile Franco Terlizzi, che ha dovuto abbandonare le spiagge dell’Honduras per un problema di salute.

LEGGI ANCHE  Verissimo 10 marzo 2018: gli ospiti

Per quanto riguarda alcune anticipazioni sull’intervista a Federica Panicucci, la conduttrice ha raccontato come è nata la storia d’amore con il suo attuale compagno, Marco Bacini:

Mi sono accorta che quest’uomo era fuori dal comune, un uomo d’altri tempi. Aveva quelle caratteristiche che ho sempre cercato in un uomo, come il senso di protezione, valori importanti, essere serio. Marco non dà nulla per scontato e ama anche i miei difetti, li fa diventare una cosa sulla quale ci si può anche ridere

Appuntamento alle 16.00 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.