Quarto Grado: video puntata 6 aprile 2018

Ieri, 6 aprile 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata, dal titolo “castelli di sabbia”, è iniziata con il caso del ritrovamento di ossa umane in un pozzo, a Porto Recanati. Potrebbero essere della 15enne Cameyi?

Largo spazio ancora una volta alla storia di Alessandro Neri, il 29enne ritrovato morto sulla riva di un canale, nei pressi di Pescara e ucciso da due colpi di pistola. Nonostante le indagini proseguano senza sosta, gli inquirenti non riescono a trovare indizi utili a capire chi abbia ucciso il ragazzo.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 5 ottobre 2018

Si è tornati poi al caso di Roberta Ragusa, per il cui omicidio – sebbene il corpo non sia mai stato trovato – è stato condannato in primo grado il marito Antonio Logli, ora in attesa di appello. I figli si sono entrambi schierati dalla parte del padre. Poi si è parlato ancora della tragica morte di Jessica Faoro ad opera del tranviere Alessandro Garlaschi: sono state mostrate un’intervista a Veronica, moglie di Garlaschi, e alla madre di Jessica.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: stasera speciale su Yara Gambirasio

E ancora: gli ultimi aggiornamenti sul processo per la morte di Marco Vannini, per la quale è accusata l’intera famiglia Ciontoli; l’omicidio della professoressa Gloria Rosboch e, infine, nuovi elementi sulla morte di David Rossi.

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!

Video Quarto Grado 6 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.