Fratelli di Crozza: Briatore del 6 aprile 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 6 aprile 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha ricicciato fuori uno dei suoi cavalli di battaglia: Flavio Briatore, che recentemente ha dichiarato che Silvio Berlusconi deve farsi da parte.

Crozza-Briatore ha detto che è giusto lasciar governare chi ha vinto, ossia i 5 stelle – i grilletti -, che a lui piacciono molto. Quello che non gli piace è l’elemosina di poveranza, perché un reddito che sia degno di chiamarsi tale andrebbe dai 6 milioni di euro in su. Sotto è inconcepibile. I suoi amici che stanno sui 4 milioni al mese hanno fatto impressione anche a Emanuela Folliero, che si è poi rifiutata di presentare ancora I Bellissimi di Rete4. Se al povero dai i soldi, ma non dai la “stimolazione” per diventare ricco…tu al povero togli il sogno. O meglio, il shogno.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Mattarella del 13 aprile 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Flavio Briatore della puntata di stasera, 6 aprile 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.